Festa di San Martino - Martedì 7 novembre 2023 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa di San Martino - Martedì 7 novembre 2023

29^ edizione della Festa patronale di San Martino, organizzata da Casalecchio Insieme Pro Loco con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e la collaborazione del servizio Casalecchio delle Culture.

PROGRAMMA DI MARTEDÌ 7 NOVEMBRE 2023

Ore 15.00 - Centro Cittadino
Apertura degli Stand
CALDARROSTE (Ass. Lungo Reno Tripoli Masetti)
STAND DEL VOLONTARIATO
INFO POINT CASALECCHIO INSIEME in collaborazione con la Rete delle Pro Loco RLS con punto di incontro tra amministratori e cittadini

Ore 17.30 - Casa della Conoscenza, Piazza delle Culture (via Porrettana, 360)
Pioggia e deserto
Presentazione del libro Pioggia e deserto (ma la farfalla rossa vola e si posa) di Mara Tugnoli (Albatros 2023) con Magda Indiveri
A cura della Biblioteca "C. Pavese"
Evento Facebook

Ore 19.00 - Piazza del Popolo
Apertura RISTORANTE con asporto (18.00-19.00) a cura del Volontariato e Associazionismo Casalecchiese

Ore 21.00 - Casa della Conoscenza, Piazza delle Culture
T’arcordet al Lido?
Proiezione del cortometraggio T’arcordet al Lido? Il racconto della spiaggia di quelli che non andavano al mare ideato e realizzato dall’associazione Casa delle Acque, in collaborazione con l’associazione Carta Bianca e il Festival Mente Locale e con il patrocinio di Canali di Bologna. T’Arcordet al Lido? è stato pensato ed è ispirato dal libro scritto dall’Ing. Andrea Papetti Ceroni e da Pier Luigi Chierici Quando i bolognesi avevano un lido a Casalecchio di Reno. Ingresso libero.