Festa di San Martino - Giovedì 9 novembre 2023 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa di San Martino - Giovedì 9 novembre 2023

29^ edizione della Festa patronale di San Martino, organizzata da Casalecchio Insieme Pro Loco con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e la collaborazione del servizio Casalecchio delle Culture.

PROGRAMMA DI GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE 2023

Ore 10.00 – Centro cittadino
Mercato degli Hobbisti, degli Artisti e degli Alimentari

Ore 15.00 - Centro cittadino
Apertura degli stand
CALDARROSTE (Ass. Lungo Reno Tripoli Masetti)
STAND DEL VOLONTARIATO
INFO POINT CASALECCHIO INSIEME in collaborazione con la Rete delle Pro Loco RLS con punto di incontro tra amministratori e cittadini

Ore 16.00 – Piazza del Popolo
Latte al Sole
I ragazzi e le ragazze dell'Istituto "Serpieri" faranno il formaggio e lo stracchino!
Attività realizzata nell'ambito del progetto "Il Sole a Scuola" coordinato dalla Città Metropolitana di Bologna che prevede la collaborazione tra Emporio Solidale il Sole e Istituti Superiori del territorio.

Ore 17.00 – Casa della Conoscenza, Area 0/16 (via Porrettana, 360)
Vietato ai Maggiori! - Il Ruba Bandiera di San Martino
Per bambini dai 7 ai 10 anni, su prenotazione
A cura della Biblioteca "C. Pavese"