Incontro con Domenico Campana di "Un ponte per..." - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Incontro con Domenico Campana di "Un ponte per..."

Ore 20.30 - Sala "Giulio Regeni", Casa per la Pace "La Filanda" (via Canonici Renani, 8)

Incontro con Domenico Campana, membro del Comitato Nazionale di Un ponte per …, animatore della Casa per la Pace di Modena.

Sarà un utile confronto per nutrirci vicendevolmente di idee e esperienze, sulla base di convinzioni precise comuni:
“fuori la guerra dalla storia”
“superare la pedagogia dell’odio”
“imparare insieme a pensare un mondo nuovo”

L’invito è rivolto a tutti, in particolare a tutti i soci di Percorsi di Pace, soprattutto a chi ha delle responsabilità e coordina gruppi di lavoro, è a contatto con i giovani, a chi lavora all’interno della scuola o direttamente con i cittadini del nostro Quartiere e del nostro Comune.

A cura di Percorsi di Pace

Evento Facebook