Per una scelta consapevole: incontro sull'orientamento scolastico - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Per una scelta consapevole: incontro sull'orientamento scolastico

Ore 10.00 - 12.30 - Piazza delle Culture, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)
Diretta streaming su facebook Pagina Facebook - Youtube Canale YouTube del Comune di Casalecchio di Reno

Evento in presenza e online

Incontro sul tema dell’orientamento scolastico-formativo rivolto ai genitori di ragazze e ragazzi di Casalecchio di Reno e Sasso Marconi che frequentano l’ultimo anno delle scuole secondarie di primo grado, per aiutarli a sviluppare competenze orientative e trasversali, a conoscere l'offerta formativa del territorio e a compiere una scelta consapevole.

Relatori e moderatori:
Giada Grandi e Patrizia Zini, Camera di Commercio di Bologna
Giovanni Amodio, Giorgia Simoni, Presidio territoriale Orientamento Reno, Lavino, Samoggia.
Fabrizio Pederzini, Orientatore relatore
Simonetta Soverini, Presidente CNA area sovracomunale Valli del Reno Lavino Samoggia
Marco Bonacini, Responsabile CNA area sovracomunale Valli del Reno Lavino Samoggia

Partecipazione gratuita

Iscrizione obbligatoria sul Modulo Google

Nell'ambito di Per una scelta consapevole, ciclo di incontri del Distretto Valli del Reno Lavino e Samoggia

All'interno del Festival della Cultura Tecnica e realizzato con cofinanziamento del Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna Rif. Pa 12628/2019/RER approvata con del. n.862/2019.

Per informazioni:
Giorgia Simoni, Coordinatrice Pedagogica