Festa del Baratto - Kids swap party - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa del Baratto - Kids swap party

Ore 10.00 - 12.00 - Centro Sociale San Biagio (via Pietro Micca, 17)

Abbigliamento, giochi, libri e accessori per bambini 0-14.

Ri-usare e barattare significa molto di più che risparmiare cambiando guardaroba... è un'occasione etica per insegnare ai nostri figli la cultura del non spreco, nel rispetto dell'ambiente.

Regole
Si possono barattare max 15 pezzi tra abiti, scarpe, oggetti e giochi in ottimo stato per bambini e per la gravidanza, puliti e di stagione.
Solo per quelli giudicati idonei dall'operatore verrà consegnato un bollino: 1 pezzo > 1 bollino
Nei mesi di ottobre, novembre e dicembre si potrà accettare e scambiare solo abbigliamento invernale.

Questa iniziativa è organizzata in gemellaggio con Il Punto Baratto presente al CBF Più Insieme di Bologna: i bollini delle donazioni potranno essere utilizzati in entrambi gli Swap Party

• categoria: Comunità
  • orario: 10.00 - 12.00
  • dove: - Centro Sociale San Biagio (via Micca, 17)