11° flashmob regionale AllattiAMO Insieme! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

11° flashmob regionale AllattiAMO Insieme!

Ore 15.30 - ritrovo davanti Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)

Ore 16.00 - piazzale di fronte al Teatro Comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)

Allattamento e lavoro: tutelare entrambi fa la differenza per le famiglie

Iniziativa per la promozione dell'allattamento materno al seno, promossa da Regione Emilia-Romagna, AUSL Bologna, La Leche League Italia, Gruppo Auto Mutuo Aiuto Allattiamo&Cresciamo di Casalecchio di Reno, Centro per le Famiglie, Biblioteca C. Pavese, Teatro Laura Betti, entro la SAM - Settimana Mondiale per l'Allattamento Materno

Si invitano le mamme a indossare una maglietta bianca e ad allattare i propri neonati, o a partecipare con i figli più grandi allattati in passato.

Partecipazione libera

In caso di maltempo, il flashmob si svolgerà all'interno di Casa della Conoscenza.

Nell'ambito dell'evento AMA Vivente 2023 - Incontro dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto

Il flashmob è il primo degli appuntamenti del gruppo AMA Allattiamo&Cresciamo, che si ritrova un sabato al mese alla Casa della Salute, aula Corazza dalle 10.30 alle 12.00.

Calendario incontri:

• Sabato 21 ottobre 2023