L'universo urbano insolito con vista sull'arte - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

L'universo urbano insolito con vista sull'arte
-

Si inaugura sabato 2 aprile alle ore 16.30, presso lo Spazio Espositivo La Virgola di Casa della Conoscenza, la mostra collettiva L'universo urbano insolito con vista sull'arte (la città interpretata da sensibilità artistiche differenti). La mostra sarà esposta fino al 10 aprile.

Gli artisti Anna Maria Bastia, Riccardo Melotti e Daniele Monari (Modan) filtrano la quotidianità alienante delle città per portarne in luce gli aspetti positivi nascosti, attraverso una rielaborazione personale di grande potenza cromatica.

L'esposizione è curata dal Gruppo di promozione culturale Assolutamente Azzurro, che riprenderà i temi alla base della mostra con letture di testi sulla tematica urbana in occasione dell'inaugurazione di sabato 2 aprile e nelle giornate di domenica 3 e mercoledì 6 aprile alle ore 18.00, a cura di Laura Cami, Giovanni Carrieri, Michele Davalli, Mauro Mosa e Nicole Costa.

La mostra è ideata e curata da Anna Agostini

Orario di apertura:

Dal 2 al 10 aprile

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.30

• categoria: Cultura
  • orario:
  • dove: - Casa della Conoscenza / Spazio La Virgola (via Porrettana, 360)
  • quando: inizio: fine:
  • telefono: 051/598300