8° Trofeo Coppa Enel 2011: in canoa sul Reno - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

8° Trofeo Coppa Enel 2011: in canoa sul Reno

Domenica 3 Aprile a Casalecchio di Reno, in Via Venezia all'interno del Parco del Lido, si svolgeranno il 4° Campionato Italiano Paracanoa Slalom per atleti disabili e la 22° Gara Interregionale F.I.C.K. di Canoa Slalom, che assegna l'8° Trofeo Coppa ENEL 2011. Modifiche a circolazione e sosta il 2 e il 3 aprile.

Alle ore 9,00 la partenza della 1° manche, cui seguirà intorno alle ore 13,00 la 2° manche.

La gara si svolgerà su un tratto di fiume di 200 m con un percorso indicato da 18 porte direzionali che gli atleti devono superare in sequenza numerica e senza toccare le paline. Le porte biancoverdi si superano in discesa, quelle biancorosse in risalita. Per aggiudicarsi la gara i partecipanti, oltre a tenere sotto controllo il cronometro, non devono subire penalità. La gara è articolata in due manche di cui si sceglie la migliore. Le imbarcazioni sono il kayak monoposto e la canadese mono e biposto.

A conclusione delle competizioni, la cerimonia di premiazione in programma alle ore 16.

La manifestazione, organizzata dal Canoa Club Bologna in collaborazione con Enel, è patrocinata dalla Provincia di Bologna, dal Comune di Casalecchio di Reno, dal Comune di Bologna, dall'UISP Provinciale, dal CONI Regionale e Provinciale e dal Consorzio della Chiusa e del Canale di Reno.

Modifiche al traffico:

Sono previste modifiche alla circolazione e alla sosta in via Venezia dalle ore 8 del giorno 2 aprile alle ore 18 del giorno 3 aprile.

Per maggiori dettagli leggi l'ordinanza.

• categoria: Sport
  • orario: 9,00
  • dove: - Lido / Parco (via del Lido)
  • quando:
  • telefono: