15° Trofeo Memorial Stefano Cesari di nuoto giovanile - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

15° Trofeo Memorial Stefano Cesari di nuoto giovanile

Domenica 27 marzo alle ore 15,00 presso la piscina Comunale  M.L.King in via dello Sport si terrà la 15^ edizione del Trofeo Memorial Stefano Cesari di nuoto giovanile.

Una manifestazione natatoria rivolta agli atleti più giovani (dai 7 agli 11 anni), che viene organizzata in ricordo di Stefano, un atleta e allenatore di nuoto della  Polisportiva Masi scomparso nel 1995 in un incidente stradale e a cui è anche dedicata la piscina di via Cavour.

Alla manifestazione partecipano, sempre con grande entusiasmo, tutte le maggiori società sportive di Bologna e Modena.

Il termine della manifestazione è previsto per le 19,00 circa, con la premiazione delle società partecipanti  e dei primi tre atleti classificati per ogni gara.

A cura del settore nuoto agonistico della Polisportiva G. Masi, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

• categoria: Sport
  • orario: 15,00-19,00
  • dove: - Piscina M. L. King (via dello Sport, 13)
  • quando:
  • telefono: 051/592759