A cura della Biblioteca C. Pavese, in collaborazione con Casalecchio Insieme

Sull'arte del camminare, leggi Camminando... si impara sul blog di Cambieresti?"> Bologna dalla parte della collina (Tamari Montagna, 2010), di Valeria Lenzi Bonfiglioli, che viene presentata martedi 29 marzo alle ore 18 alla Casa della Conoscenza.

A cura della Biblioteca C. Pavese, in collaborazione con Casalecchio Insieme

Sull'arte del camminare, leggi Camminando... si impara sul blog di Cambieresti?" />

Passeggiata... dalla parte della collina - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Passeggiata... dalla parte della collina

Sabato 2 aprile alle ore 15,00 all'Eremo di Tizzano partenza per una Passeggiata... dalla parte della collina guidata da Valeria Lenzi Bonfiglioli.

L'itinerario fa parte della guida Bologna dalla parte della collina (Tamari Montagna, 2010), di Valeria Lenzi Bonfiglioli, che viene presentata martedi 29 marzo alle ore 18 alla Casa della Conoscenza.

A cura della Biblioteca C. Pavese, in collaborazione con Casalecchio Insieme

Sull'arte del camminare, leggi Camminando... si impara sul blog di Cambieresti?