Camminata Podistica e Nordic Walking - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Camminata Podistica e Nordic Walking

Si svolgerà  domenica 20 marzo  la 20^ Camminata "G. Masi"  e 4° Raduno Nordic Walking organizzata dal settore Podismo e Nordic Walking della omonima polisportiva casalecchiese.

La partenza è fissata per le ore 9,00 presso la Casa dei Popoli, in via Cimarosa 107 (zona AUSL).

Il tradizionale appuntamento con la collina di San Biagio prevede quest'anno tre opportunità di percorso:
- maxi 14,5 km
- alternativo 7,5 km
- mini Km 4

Diverso sarà il percorso dedicato agli appassionati di Nordic Walking, la camminata finlandese con i bastoncini, che quest'anno si è allungato e si snoderà per la collina per 8 km.

Il percorso principale si snoderà attraverso via Bolsenda e Nugareto fino a Monte Capra, si affiancherà alla tenuta Marescalchi fino a ridiscendere a San Biagio attraverso via Rosa.

Il percorso mini si svilupperà invece nel vicino Parco Faianello.

Premi per gruppi con almeno 15 iscritti, per i primi 2.000 classificati premio speciale per i gruppi scolastici.

Sui percorsi tre diversi punti ristoro per tutti i partecipanti.

Servizio Ambulanza e collegamento radio lungo il percorso.

• categoria: Sport
  • orario: 9,00
  • dove: - Casa dei Popoli (via Cimarosa, 101)
  • quando:
  • telefono: