Vietato ai Maggiori - Ritratti di personaggi straordinari, da Garibaldi a Spider-man - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sabato 5 marzo alle ore 16,30 nella Sala Seminari della Casa della Conoscenza si terrà il laboratorio Ritratti di personaggi straordinari, da Garibaldi a Spider-man.

Laboratorio di fumetto con il fumettista Tuono Pettinato
L'autore della serie Antikoi e di Garibaldi (Rizzoli, 2010) insegnerà a disegnare eroi ed eroine dei "due mondi", quello della realtà e quello della fantasia.

Il laboratorio fa parte del programma della quinta edizione di BilBOlbul - Festival Internazionale di Fumetto (Bologna, 2-6 marzo 2011)

Per bambini da 8 a 12 anni

Si invitano i partecipanti a portare con sé matita, gomma e colori a scelta

A cura della Biblioteca C. Pavese, in collaborazione con Hamelin Associazione Culturale