Gara MTB Giovanissimi - Meeting Regionale Cross Country "Memorial Alberto Braghetta" - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ore 15.00 - 20.00 - Bike Park Casalecchio (via Salvador Allende, 13)

Quest’anno il Bike Park Casalecchio è stato scelto come location per la gara regionale FCI di MTB dedicata ai giovanissimi. Provenienti da tutta l'Emilia-Romagna, bambine/i e ragazze/i dai 6 ai 12 anni, suddivisi in diverse partenze per categoria, gareggeranno in sella alle loro mountain bike.

Il ritrovo è previsto alle ore 13.00, mentre nel tardo pomeriggio ci sarà la premiazione alla presenza del sindaco di Casalecchio di Reno, Massimo Bosso, e dell'assessore allo Sport, Matteo Ruggeri.

Sarà presente anche un'area food and drink.

A cura di Società Ciclistica Ceretolese

Volantino

Evento Facebook

• categoria: Sport