Gran Reno Summer Fest - Panpers - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Gran Reno Summer Fest - Panpers

Ore 21.00 - Arena eventi esterna - Gran Reno (via Marilyn Monroe)

Panpers comedy show! Preparatevi a una serata di risate incontenibili! I Panpers porteranno sul palco il loro stile unico, combinando sketch ed imitazioni esilaranti. Lasciatevi conquistare dalla loro comicità travolgente.

Nell'ambito del Gran Reno Summer Fest, il primo Festival Musicale firmato Gran Reno, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Dal 23 giugno al 9 luglio 2023 nell’area eventi esterna al Centro, per trascorrere insieme momenti indimenticabili.
Preparatevi a vivere serate immerse in una varietà di spettacoli eccezionali: un mix perfetto per tutti i gusti, con spettacoli di cabaret, DJ Set, Kids Show per intrattenere i più piccoli e concerti.

Per accedere a tutti gli eventi in programma sarà necessario aver scaricato l’app IO&GRANRENO.

Modalità accesso Summer Fest 23/06 – 09/07

• categoria: Cultura
  • orario: 21.00
  • dove: - Gran Reno (via Marilyn Monroe, 2)