Gran Reno Summer Fest - Raul Cremona - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Gran Reno Summer Fest - Raul Cremona

Ore 21.00 - Arena eventi esterna - Gran Reno (via Marilyn Monroe)

Venite ad assistere allo show di uno dei comici più amati d'Italia: Raul Cremona!

Con il suo stile unico e la sua comicità travolgente, vi farà ridere a crepapelle.

Nell'ambito del Gran Reno Summer Fest, il primo Festival Musicale firmato Gran Reno, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Dal 23 giugno al 9 luglio 2023 nell’area eventi esterna al Centro, per trascorrere insieme momenti indimenticabili.
Preparatevi a vivere serate immerse in una varietà di spettacoli eccezionali: un mix perfetto per tutti i gusti, con spettacoli di cabaret, DJ Set, Kids Show per intrattenere i più piccoli e concerti.

Per accedere a tutti gli eventi in programma sarà necessario aver scaricato l’app IO&GRANRENO.

Modalità accesso Summer Fest 23/06 – 09/07

• categoria: Cultura
  • orario: 21.00
  • dove: - Gran Reno (via Marilyn Monroe, 2)