Zola Jazz&Wine - Ma-Rea, Blue Side Of Jazz - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Zola Jazz&Wine - Ma-Rea, Blue Side Of Jazz

Ore 17.30 - Partenza da Eremo di Tizzano (via Tizzano, 34)

La manifestazione per promuovere la conoscenza delle tante e prestigiose cantine sparse sul territorio in compagnia di musica d’autore.

Si inizia alle ore 17.30 con la partenza della camminata sui colli dall’Eremo di Tizzano.
La camminata durerà circa 45 minuti, vi consigliamo di portare acqua e cappellino.

All’arrivo presso Villa Marescalchi ci sarà la degustazione di vini dell’Azienda Vitivinicola Tizzano.

A seguire concerto di Ma-Rea, Blue Side of Jazz

Il blues segna il jazz degli albori, il trio Ma-Rea ripercorre gli standard storici dove la vena blues si confonde con il Jazz. Il suono inconfondibile del trio con percussioni richiama la tribalità della black music e il cuban jazz.
Andrea Dessì - chitarra
Massimo Tagliata - organo hammond
Filippo Mignatti - batteria
feat. Dino Deghengi - percussioni

Partecipazione gratuita

Prenotazione degustazioni e concerti online

Info:
l'Accento S.r.l. - 051/6831796 - eventi@laccento.it
www.zolajazzwine.it

A cura del Comune di Zola Predosa con la collaborazione del Comune di Casalecchio di Reno e del Comune di Monte San Pietro

Zola Jazz&Wine fa parte di Bologna Estate 2023, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

Nell'ambito di A Mente Fresca 2023, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.

• categoria: Cultura
  • orario: Ore 17.30
  • dove: - Eremo di Tizzano (via Tizzano, 34)
  • quando:
  • telefono: 051/6831796