ConcerTrekking Festival 2023 - 4^ edizione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

ConcerTrekking Festival 2023 - 4^ edizione

Ore 17.30 - Ritrovo nel parcheggio davanti al Municipio (via dei Mille, 9)

La IV edizione di ConcerTrekking Festival 2023 parte da Casalecchio di Reno con un trekking lungo le rive del Reno seguito da un concerto nell'area semi boschiva adiacente Spazio Eco.

Trekking
Ore 17.30 - Ritrovo nel parcheggio davanti al Municipio (via dei Mille, 9)
Trekking accessibile a tutti alla scoperta di zone verdeggianti della città lungo i percorsi del fiume Reno, tra passerelle, ponti e piacevoli cascatelle.
La difficoltà dei percorsi che il territorio offre è bassa, durata A/R di 1,30 circa.
Partecipazione gratuita
Info e prenotazioni trekking: Pierpaola Guccini - 338/4547238

Concerto
Ore 19.00 - Area semiboschiva adiacente Spazio Eco (via dei Mille, 26)
Duo d'archi dell’Orchestra L’Oro del Reno
Rebecca Dallolio
- violino
Tiziano Guerzoni - violoncello
Proposte musicali tratte dal repertorio pop, rock, etnico, popolare, classico e musica da film, riarrangiato per questa formazione specifica.
Durata concerto: 30 - 45 minuti
Info e prenotazioni concerto: Emanuela Pasquini - 347/4008519

Direzione Artistica Michela Tintoni
Grafiche Tobia Morara

Per gli amanti della nostra tradizione enogastronomica, all’interno di Spazio Eco sarà possibile servirsi presso il Bar Bon da Bon che pro-
porrà per l’occasione anche l’aperitivo del Concertrekking arricchito da crescentine golosissime.

A cura dell'Orchestra L'Oro del Reno, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno

• categoria: Cultura
  • orario: 17.30
  • dove: - Spazio Eco (via dei Mille, 26)