Festa del Basket G. Masi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa del Basket G. Masi

Ore 11.00 - PalaCabral (via Allende, 5)

La Festa del Basket G. Masi chiude la stagione sportiva. Una manifestazione organizzata dal settore pallacanestro della Polisportiva Masi a cui parteciperanno le atlete e gli atleti provenienti da tutti i gruppi del settore.

Premiazioni, partite, giochi e gare di tiro si succederanno sul parquet. L’evento, che vedrà la partecipazione dei protagonisti di questa splendida stagione sportiva, ha come obiettivo principale quello di salutare le atlete e atleti prima della pausa estiva e soprattutto di ringraziarli per i buoni risultati e gli splendidi momenti passati insieme durante la stagione che si sta avviando alla conclusione. All’evento parteciperanno anche tanti ospiti di altre associazioni e delle Istituzioni pubbliche.

A cura della Polisportiva Masi, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno

• categoria: Sport
  • orario: 11.00
  • dove: - Palazzetto Cabral (via Salvador Allende, 5)