Grand Tour Emil Banca - Fiabosco a Casa Museo Nena - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Grand Tour Emil Banca - Fiabosco a Casa Museo Nena

Ore 10.00 - Casa Museo Nena (via del Lavoro 46 A)

Percorso interattivo tra le fiabe del bosco

Un magico percorso interattivo e incantato che prenderà vita nel parco di Casa Museo Nena, ripercorrendo tantissime fiabe che si svolgono proprio nei boschi!

C’era una volta… ogni favola che si rispetti inizia in questo modo, e molte volte il luogo in cui la storia ha inizio è un bosco, magico e speciale, abitato da creature fantastiche, animali che parlano e principi e principesse di ogni genere. Ma oggi l’equilibro del bosco è stato turbato, qualcuno era stanco della gioia che avvolgeva la foresta e ha deciso di lanciare un incantesimo su tutti i suoi abitanti. Solo le bambine e i bambini più valorosi potranno dare una mano ai personaggi delle fiabe per aiutare a sconfiggere la malvagia Maga che ha voluto tutto questo, ma servirà coraggio, intraprendenza e… un pizzico di fantasia!

L’attività ha la durata di circa 1h

Costo: 12 € adulti,  10 € bambine/i

Il costo comprende l’ingresso al percorso al parco, uno spettacolino per i bimbi, un laboratorio dove si realizzerà un gadget che i bambini potranno portare a casa.

Prenotazioni online

L’iniziativa è a cura di Feshion Eventi con la direzione artistica di Maddalena Luppi.

Locandina Grand Tour Emil Banca

Nell'ambito di Grand Tour Emil Banca 2023, 5 domeniche tra natura, arte, eccellenze e sostenibilità.

Nell'ambito di A Mente Fresca 2023, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.

Fa parte di Bologna Estate 2023, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

• categoria: Cultura
  • orario: 10.00
  • dove: - Casa Museo Nena (via del Lavoro, 46 A)
  • quando:
  • telefono: 051/273861