Vietato ai Maggiori - Le avventure del piccolo Nicola - Les aventures du petit Nicolas - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sabato 22 gennaio alle ore 16,30 nell'Area Ragazzi della Casa della Conoscenza si terrà l'incontro Le avventure del piccolo Nicola - Les aventures du petit Nicolas.

Lettura animata e laboratorio in italiano e francese, in Area Ragazzi, dell'Associazione culturale italo-belga "Bologna-Bruxelles A/R"

Il mondo visto dall'esilarante prospettiva del piccolo personaggio ideato nel 1959 da René Goscinny e Jean-Jacques Sempé

Lettura accompagnata da giochi linguistici e non solo, per avvicinarsi alla lingua francese

Per bambini da 7 a 12 anni