Il Maggio dei Libri - Supererò le correnti gravitazionali - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il Maggio dei Libri - Supererò le correnti gravitazionali

Ore 18.00 - Piazza delle Culture, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)
Diretta streaming su: facebook Pagina Facebook - Youtube Canale YouTube di Casa della Conoscenza

Supererò le correnti gravitazionali. Lo spazio la luce per non farti invecchiare

Lettura spettacolo dedicata a Franco Battiato

La vita e la musica di una figura unica nel panorama artistico italiano.
Impavido nel muoversi tra il pop e la sperimentazione più ardita, fino ad esplorare il mondo dell'opera, della pittura e del cinema. Sempre con un carattere fiero e privo di compromessi.

A cura di Giovanni Rosa e del Gruppo Legg'Io

Ingresso libero

Nell'ambito degli appuntamenti casalecchiesi de Il Maggio dei Libri, la campagna nazionale di promozione della lettura promossa da CEPELL - Centro Per il Libro e la Lettura.

L'evento è il recupero dell'appuntamento previsto il 16 maggio 2023, annullato per maltempo.

Evento Facebook