Giornata internazionale dei Musei - Aperitivo sulle note del Nena - RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI PER MALTEMPO

Ore 16.00, 17.00, 18.00 - Casa Museo Nena (via del Lavoro, 46)

Visite guidate con sottofondo musicale.

In occasione della Giornata internazionale dei Musei (18 maggio 2023) è stato pensato un evento in grado di rendere la visita all'interno di Casa NENA unica, esplorando gli ambienti con un sottofondo suggestivo in grado di amplificare l'emotività della visita guidata.

Visite guidate ogni weekend
Sabato - 16.00, 17.00, 18.00
Domenica - 10.00, 11.00, 12.00

Volantino

Programma di maggio di Casa Museo Nena

A cura di Casa Museo Nena, nell'ambito della Notte Europea dei Musei di Bologna e della Città metropolitana

Per la prima volta il territorio di Bologna partecipa alle manifestazioni con una progettualità e una comunicazione condivise tra città capoluogo e comuni dell'area metropolitana. La programmazione coordinata delle attività proseguirà anche giovedì 18 maggio 2023 per celebrare la Giornata Internazionale dei Musei, che quest'anno è dedicata al tema Musei, Sostenibilità e Benessere.

Manifesto Notte Europea dei Musei Città metropolitana di Bologna

Volantino Notte Europea dei Musei Città metropolitana di Bologna

• categoria: Cultura
  • orario: 16.00, 17.00, 18.00