Notte Europea dei Musei - Apericena con delitto: Amore per l'Arte! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Notte Europea dei Musei - Apericena con delitto: Amore per l'Arte!

Ore 20.00 - Casa Museo Nena (via del Lavoro, 46)

In occasione della 19^ edizione della Notte Europea dei Musei (13 maggio 2023), anche Casa Museo NENA apre le porte con un evento serale interattivo e dinamico, capace di coinvolgere tutti i partecipanti.

Posti limitati

Prenotazione obbligatoria:
351/5355800 - info@museonena.it

Programma di maggio di Casa Museo Nena

A cura di Casa Museo Nena, nell'ambito della Notte Europea dei Musei di Bologna e della Città metropolitana

Per la prima volta il territorio di Bologna partecipa alle manifestazioni con una progettualità e una comunicazione condivise tra città capoluogo e comuni dell'area metropolitana. La programmazione coordinata delle attività proseguirà anche giovedì 18 maggio 2023 per celebrare la Giornata Internazionale dei Musei, che quest'anno è dedicata al tema Musei, Sostenibilità e Benessere.

Manifesto Notte Europea dei Musei Città metropolitana di Bologna

Volantino Notte Europea dei Musei Città metropolitana di Bologna

• categoria: Cultura
  • orario: 20.00