Finale regionale Memorial "Roberto Ghermandi" di nuoto sincronizzato - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Finale regionale Memorial "Roberto Ghermandi" di nuoto sincronizzato

Ore 9.00 - Piscina M. L. King (via dello Sport, 13)

Finale regionale uisp di nuoto sincronizzato - XV Memorial "Roberto Ghermandi", riservata alle categorie Esordienti C-B-A con esercizi di SOLO-DUO-TRIO-SQUADRA e categoria Ragazzi/e, Junior, Assoluti/e e Master con esercizi di SOLO-DUO-SQUADRA-COMBO.

La manifestazione vuole ricordare la figura di Roberto Ghermandi che fu per lunghi anni presidente del settore Nuoto della Polisportiva G. Masi e promotore del nuoto sincronizzato a Casalecchio di Reno.

Inizio gare ore 9.00 con gli esercizi liberi della categoria esordienti C-B-A, mentre nel pomeriggio si svolgeranno quelli delle altre categorie.

A cura di UISP Bologna in collaborazione con Polisportiva G. Masi e con il Patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

• categoria: Sport
  • orario: 9.00
  • dove: - Piscina M. L. King (via dello Sport, 13)
  • quando:
  • telefono: 051/571352