Il Maggio dei Libri - Storie in gioco con Cantieri Meticci - ANNULLATO - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il Maggio dei Libri - Storie in gioco con Cantieri Meticci - ANNULLATO

EVENTO ANNULLATO PER MALTEMPO

Ore 16.00 - Piazzale antistante Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)
In caso di maltempo si svolgerà in Piazza delle Culture, all'interno di Casa della Conoscenza.

Un laboratorio di carte e narrazione

Il collettivo di artisti Cantieri Meticci realizzerà un vero e proprio campo da gioco con diverse attività ludiche e contenuti multimediali ispirati dalla narrativa combinatoria di Italo Calvino.

Nell'ambito del progetto Storie in gioco, il laboratorio di Cantieri Meticci diffuso in tutta la città!
Scatena la fantasia e impara a raccontare storie incredibili!
Un playground da trentasei personaggi fantastici ti aiuterà a creare appassionanti avventure: immagina, un castello diroccato: cosa può succedere al suo interno?

Laboratorio gratuito aperto a tutti

Tutti gli appuntamenti di Storie in gioco

Progetto cofinanziato dall'Unione Europea - Fondi Strutturali e di Investimento Europei - Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020
Finanziato nell'ambito della risposta dell'Unione alla pandemia di Covid-19

Nell'ambito degli appuntamenti casalecchiesi de Il Maggio dei Libri, la campagna nazionale di promozione della lettura promossa da CEPELL - Centro Per il Libro e la Lettura.