Futura in festa - Se mi guardi. Riflessi sul lavoro 2021-2022 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Futura in festa - Se mi guardi. Riflessi sul lavoro 2021-2022

Ore 18.00 - Casa per la Pace “La Filanda” (via Canonici Renani, 8)

Inaugurazione della mostra fotografica Se mi guardi. Riflessi sul lavoro 2021-2022 realizzata da Giacomo Busi di Associazione d'iDee.

Ma in generale è sul piano dell'identità che il lavoro svolge una funzione essenziale. Possiamo ben dire che siamo anche quello che facciamo e che la nostra identità (cioè la risposta alla domanda: chi sono io?) è intimamente collegata ai ruoli sociali che interpretiamo, primo tra tutti, nel mondo degli adulti, quello lavorativo.
Carlo Lepri

Seguirà un brindisi.

La mostra sarà visitabile fino al 28 aprile 2023, concludendosi con l'incontro con lo psicologo Carlo Lepri.

Nell'ambito di Futura in festa, a cura di Futura - Associazione persone Down famiglie e amici ODV, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, con la collaborazione di CDH, Associazione d'iDee, Percorsi di Pace.

• categoria: Comunità
  • orario: 18.00
  • dove: - Casa per la Pace (via Canonici Renani, 8)
  • quando: inizio: fine:
  • telefono: 051/6198744