Va' dove ti porta il trenino, sui binari della solidarietà - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Va' dove ti porta il trenino, sui binari della solidarietà

Centro Sociale Villa Dall'Olio (via Guinizzelli, 5)
Sabato 6 maggio 2023 - Ore 10.30-18.30
Domenica 7 maggio 2023 - Ore 10.30-17.00

Ottava edizione per l'iniziativa Va' dove ti porta il trenino, sui binari della solidarietà, l'evento che sostiene la ricerca oncologica facendo giocare i bambini.

L'evento è a cura di Federide Onlus, associazione locale sul Linfoma di Hodgkin (LDH) negli adolescenti che promuove progetti di ricerca per la cura del tumore e per il benessere dei piccoli e giovani malati oncologici, in collaborazione l’Associazione Amici Scala N.

Saranno esposti plastici e diorami con modelli di treni autocostruiti e non, fotografie e illustrazioni ferroviarie.
Ci sarà un concorso di disegni a tema ferroviario per i piccoli visitatori: il vincitore avrà un vero piccolo plastico per far viaggiare i trenini.

• categoria: Comunità
  • orario: Sab 10.30-18.30; dom 10.30-17.00
  • dove: - Centro Sociale Villa Dall'Olio (via Guinizelli, 5)
  • quando: inizio: fine:
  • e-mail: info@federide.org