Salt'in Circo - Ca' Mea - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Salt'in Circo - Ca' Mea

Ore 21.00 - Teatro comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)

L’associazione Arterego, col patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, è lieta di presentare un appuntamento molto speciale di Salt'in Circo, rassegna di circo contemporaneo e teatro d’improvvisazione, con la Compagnia Aga.

A Ca' Mea ci sono parole che incontrano immagini, che a loro volta si modellano attraverso il corpo e le personalità delle loro eccentriche abitanti. Tre donne, con tre sedie che si smontano e si rimontano un po' come la loro relazione. Agnese, Gaia e Alessandra si raccontano così: cercando con insistenza di stare in equilibrio su oggetti che le respingono in una casa che non è una casa. Le verticali, una grande sfera, un filo teso diventeranno le fondamenta per costruire Ca' mea o forse ca' tua o ca' sua. Sicuramente un luogo in cui puoi trovare uno spazio anche tu.

Uno spettacolo di circo contemporaneo adatto ad ogni tipo di pubblico, adulti e bambini.

La prenotazione è obbligatoria e disponibile sul sito dell’associazione Arterego.
L’associazione, inoltre, chiede al gentile pubblico di dare valore alla prenotazione gratuita e di disdirla in tempi utili in caso di imprevisti.

Si consiglia di arrivare 20 minuti prima dello spettacolo.

L’appuntamento, come ogni evento di Salt’In Circo, è a ingresso libero e uscita “a cappello”.
L’offerta, libera e consapevole, andrà a finanziare Equilibri, Festival internazionale di circo contemporaneo, alla Casa delle Acque dal 19 al 28 maggio 2023.

Ca' mea che vede in scena Agnese Valentini, Alessandra Ricci e Gaia Cafaggi, è coprodotto da Arterego all’interno del progetto Domus delle arti che sostiene e promuove le nuove creazioni di circo contemporaneo e la loro circuitazione.

Volantino

• categoria: Cultura
  • orario: 21.00
  • dove: - Teatro comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)