Ore 14.00 - 16.00 - Ludoteca "Ducentola", locali dell'ex materna Cellini (via Cellini - Zola Predosa)
Incontro gratuito per genitori in attesa e neogenitori di bambine/i 0-12 mesi residenti nei Comuni dell'Unione Reno Lavino Samoggia.
Temi dell'incontro:
- Le funzioni educative e i bisogni dei bambini da 0 a 3 anni
- L'uso delle tecnologie da 0 a 3 anni
Relatori:
Dott.ssa Giorgia Simoni - Pedagogista
Iniziativa realizzata in collaborazione con la Pediatria Territoriale e con il Consultorio Familiare nell'ambito per Percorso Nascita ASL
Iscrizione obbligatoria attraverso la compilazione di un form dedicato
Nell'ambito del ciclo Il Tè delle 10, incontri gratuiti mirati ad accompagnare, orientare e sostenere alla genitorialità attivati dal Centro per le Famiglie dell'Unione realizzati in collaborazione con la Pediatria Territoriale, il Consultorio Familiare, e rivolti alle giovani coppie in attesa e ai neogenitori residenti nei Comuni dell'Unione Reno Lavino Samoggia.
Gli incontri saranno realizzati nel periodo da febbraio a giugno 2023, attraverso una programmazione che verrà realizzata nei singoli territori, e comunicata di volta in volta.
Info e iscrizioni:
Centro per le Famiglie
051/6161627
centroperlefamiglie@unionerenolavinosamoggia.bo.it
Volantino