2° Torneo di minivolley S3 "Ricordando Maura" - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

2° Torneo di minivolley S3 "Ricordando Maura"

Ore 15.30 - 17.30 - Palazzetto Cabral (via Salvador Allende, 5)

2^ edizione del Torneo di minivolley S3 in ricordo di Maura Pepoli, segretaria storica e factotum del settore pallavolo della Polisportiva Masi, scomparsa poco prima della pandemia. Maura ha sempre avuto il “piacere” di fare e di "stare" con gli altri: dirigente e vera anima di Masi Volley per quasi 30 anni, ha collaborato attivamente nelle tante manifestazioni ricreative della Polisportiva e con le altre associazioni di volontariato del territorio casalecchiese. Una presenza costante e rassicurante che ha lasciato un ricordo bellissimo e una traccia indelebile in chi ha avuto il piacere di conoscerla.

L’evento si svolgerà con campi da gioco 2vs2, 3vs3, 4 vs 4.

Oltre alla squadra Masi, saranno presenti US Zola Monte, Nigelli CSP Pontecchio e Csi Casalecchio.

A cura di Polisportiva G.Masi con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

• categoria: Sport
  • orario: 15.30 - 17.30
  • dove: - Palazzetto Cabral (via Salvador Allende, 5)
  • quando:
  • e-mail: masivolley@gmail.com