Speciale Politicamente Scorretto - 21 marzo ricordando Giovanni Falcone con Antonio Vassallo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ore 18.30 - Casa della Conoscenza - Piazza delle Culture (via Porrettana, 360)
Diretta streaming su: facebook Pagina Facebook  Youtube Canale YouTube di Politicamente Scorretto
Diretta streaming su: facebook Pagina Facebook - Youtube Canale YouTube di Casa della Conoscenza

Incontro con Antonio Vassallo, il primo fotografo giunto sul luogo della Strage di Capaci il 23 maggio 1992, nella quale persero la vita il giudice antimafia Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta Vito SchifaniRocco Dicillo e Antonio Montinaro.

L'evento si colloca nell'ambito del 21 marzo - Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie.
Martedì 21 marzo 2023 Antonio Vassallo incontrerà le classi del Liceo "L. da Vinci" di Casalecchio di Reno in un'iniziativa loro riservata, dopo avere già conosciuto gli studenti durante un loro viaggio di istruzione in Sicilia.

Antonio Vassallo è già stato ospite a Casalecchio di Reno durante l'edizione 2019 di Politicamente Scorretto.

Evento organizzato in collaborazione con il Liceo L. da Vinci, con il patrocinio di Avviso Pubblico - Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione

Evento Facebook