Una cicogna per due - Il ruolo del padre: dalla gravidanza ai primi anni del bambino - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ore 10.00 - 12.00 - La Mandria (via Risorgimento, 326)

Incontro gratuito per genitori in attesa residenti nei Comuni dell'Unione Reno Lavino Samoggia attivato dal Centro per le Famiglie e realizzato in collaborazione con la Cooperativa Sociale Tatami

Nell'ambito del ciclo Una cicogna per due, attività di gruppo e laboratori esperienziali durante i quali si cercherà di dare voce a dubbi, paure, timori che si possono incontrare dalla gravidanza ai primi anni di vita del bambino, attraverso il sostegno e l’ascolto empatico; fornendo informazioni e rafforzando le competenze genitoriali individuali e di coppia.

Gli incontri saranno condotti dalle Dott.sse Alice Quatraro e Valentina Guidotti che vi accoglieranno con tè/tisane.

I posti sono limitati e per partecipare occorre iscriversi al seguente modulo online

Info:
Centro per le Famiglie