A conti fatti - I titoli di Stato indicizzati - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

A conti fatti - I titoli di Stato indicizzati

Ore 18.00 - Piazza delle Culture, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)

I BTP Italia e gli altri titoli indicizzati

Qual è il rendimento di un titolo indicizzato? Una semplice strategia per investire in titoli di Stato.

Ritorna in Casa della Conoscenza A conti fatti, il ciclo di incontri di educazione finanziaria curati dal consulente Corrado Festa per aiutarci ad acquisire maggiore consapevolezza su economia e risparmio.

Corrado Festa ha studiato Giurisprudenza a Bologna e Business Administration alla SDA Bocconi. Ha poi lavorato come consulente aziendale e come risk manager di banca in Italia e all’estero. È formatore e consulente finanziario indipendente e membro di NAFOP, l’associazione nazionale che raggruppa questa nuova figura professionale.

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria
È necessario prenotarsi di volta in volta per ogni incontro.

Possibilità di collegamento in streaming su iscrizione

Info e prenotazioni: 051/598300 - biblioteca@comune.casalecchio.bo.it

A cura della Biblioteca C. Pavese