Salt'in Circo - Cabaret di circo contemporaneo - POSTI ESAURITI - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Salt'in Circo - Cabaret di circo contemporaneo - POSTI ESAURITI

Dalle ore 19.00 - Spazio Eco (via dei Mille, 26)

Febbraio si tinge di circo con il primo appuntamento del 2023 di Salt'in Circo, la rassegna di circo contemporaneo e teatro comico a cura dell’associazione ArterEgo.

Sabaato 10 febbraio 2023 alle ore 21.00 a Spazio Eco sarà presentato un inedito cabaret all’insegna della poesia. Uno spettacolo di arte varia in cui si alterneranno momenti comici ad altri onirici, tra giocoleria, acrobatica e suggestioni sonore. Uno spettacolo multidisciplinare adatto a tutte/i, un'opportunità per ridere, per piangere, per essere.

Tutti invitati dunque a prendere parte al sogno comune che è Salt’In Circo per essere partecipi di questi momenti unici in cui il surreale invade la realtà.

Come da tradizione, l’entrata sarà libera e l’uscita a cappello.
L’offerta, libera e consapevole, andrà a finanziare il Festival Equilibri e le attività dell’associazione culturale Arterego.

Prenotazione obbligatoria online:
Su www.arterego.org
Su EventBrite
POSTI ESAURITI

Dalle 19.00 è aperto il risto-bar di Spazio Eco per aperitivo o cena.

Evento Facebook

• categoria: Cultura
  • orario: 21.00
  • dove: - Spazio Eco (via dei Mille, 26)