Voci di donne - Una breve storia dell'arte - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Voci di donne - Una breve storia dell'arte

Ore 18.00 - Piazza delle Culture, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)
Diretta streaming su: facebook Pagina Facebook - Youtube Canale YouTube di Casa della Conoscenza

Presentazione del libro Una breve storia dell'arte (finalmente inclusiva). Artiste e artisti cronologicamente insieme. Volume primo di Elisabetta Coppola (Land University Press, 2022)

Primo di tre volumi, Una breve storia dell'arte raccoglie cronologicamente artiste e artisti insieme, senza distinzioni di genere: un'opera in cui è descritta la presenza delle donne nell'arte con un'importanza pari a quella degli uomini.

L'autrice Elisabetta Coppola in dialogo con Simona Pinelli - Assessore alle Culture e Nuove generazioni

Terzo appuntamento di Voci di donne, rassegna di appuntamenti tutti al femminile partita in occasione del 25 novembre - Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne per concludersi per la Festa della Donna 2023.

Evento Facebook

Programma Voci di donne