Terraviva Film Festival - Premiazione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Terraviva Film Festival - Premiazione

Dalle ore 18.30 - Teatro Comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)

PREMIAZIONE
Introduzione di Massimo Bosso, sindaco di Casalecchio di Reno, con le assessore Simona Pinelli e Concetta Bevacqua.
Intervengono: prof. Roberta Paltrinieri, Paolo Rossi Pisu, Giampiero Judica, Laura Traversi, Paola Michelini, Priscilla Muscat (madrina del Festival).
Con la partecipazione straordinaria di Rea (cantautrice) – Live performance.
Premiazione alla presenza della madrina, Priscilla Muscat, della giuria tecnica e della giuria degli studenti.
Coordinamento giuria tecnica: Marta Miniucchi (regista).

Premio Raffaele Pisu, conferito dalla giuria tecnica 2022 composta da: presidente Enza Negroni (regista), Paola Michelini (attrice e autrice), Barbara Chichiarelli (attrice), Marco Cucco (docente, Dipartimento delle Arti, Università di Bologna), Gaia Trussardi (imprenditrice).

Premio Terraviva Studenti al miglior film, conferito dalla giuria degli studenti del Liceo Leonardo Da Vinci – Menzione Liceo Luigi Galvani 3Q – Menzione miglior film Corso in Produzione cinematografica, Università di Bologna.

Nel mio nome (Italia/2022) di Nicolò Bassetti (93’), alla presenza del regista – solo in presenza
Hands of God (Italia/2021) di Riccardo Romani (85’), alla presenza del regista