Festa di San Martino - domenica 6 novembre 2022 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa di San Martino - domenica 6 novembre 2022

28^ edizione della Festa patronale di San Martino, organizzata da Casalecchio Insieme Pro Loco con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e la collaborazione del servizio Casalecchio delle Culture.

PROGRAMMA DI DOMENICA 6 NOVEMBRE 2022

ore 10.00 – Mercato degli Hobbisti, degli Artisti e degli Alimentari

ore 10.00 – Apertura degli Stands:
CALDARROSTE (Ass. Lungo Reno Tripoli Masetti e Pro Loco Zola Predosa),
CRESCENTINE (Associazioni e Centri Sociali),
STAND DEL VOLONTARIATO e INFO POINT CASALECCHIO INSIEME in collaborazione con la Rete delle Pro Loco RLS.

ore 10.30 CHIUSA DI CASALECCHIO - via Porrettana, 187.
Visita guidata alla Chiusa di Casalecchio con Andrea Papetti a cura della Casa delle Acque. Evento realizzato grazie alla collaborazione e concessione di Canali di Bologna.
Quota di partecipazione €10
Info e prenotazioni: casadelleacque@gmail.com - Whatsapp 345 5254573
Volantino

ore 12.00 – Apertura RISTORANTE con asporto a cura del Volontariato e Associazionismo Casalecchiese.

ore 15.00 Piazza del Popolo
Musiche e balli popolari con il gruppo Fragole e Tempesta

ore 19.00 – Apertura RISTORANTE con asporto a cura del Volontariato e Associazionismo Casalecchiese.

La festa si svolge si svolge a Casalecchio di Reno, tra Piazza del Popolo, Piazza del Monumento ai Caduti, via Marconi e alcuni luoghi diffusi sul territorio.
Il programma è disponibile sul sito del Comune e sul sito www.collinebolognaemodena.it/la-rete/pro-loco-casalecchio-di-reno.
Il ricavato della festa verrà utilizzato per la realizzazione delle proposte individuate nell’ambito dei Patti di Collaborazione

• categoria: Comunità
  • orario: dalle 10.00
  • dove: - Piazza del Popolo, via Pascoli, via XX Settembre, Piazza Caduti, via Marconi