1° Memorial Dario Lucchini - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

1° Memorial Dario Lucchini

Sabato 29 ottobre 2022 dalle 8:30 alle 14:00 circa
al Centro sportivo Antistadio “Dario Lucchini”
Via Andrea Costa 167/2 - Bologna

NOI TI RICORDIAMO COSÌ
1° MEMORIAL DARIO LUCCHINI

Era il 6 dicembre del 1990, un giovedì come tanti altri, quando alle 10:33 un aereo dell’Areonautica militare precipitò all’interno dell’Istituto Salvemini di Casalecchio di Reno ponendo fine, troppo presto, alla vita e ai sogni di 11 ragazze ed un ragazzo della classe 2°A Periti.

Il 29 ottobre, il giorno prima del compleanno di Dario, si svolgerà una giornata di sport che coinvolgerà i ragazzi degli istituti secondari superiori di Bologna e provincia.
Se sei uno studente di una scuola superiore di Bologna e provincia, chiedi ai tuoi prof come partecipare!

Il centro sportivo conosciuto come “Antistadio” è intitolato a lui, Dario, quel ragazzo della 2°A che su quel campo trascorreva i pomeriggi a rincorrere il suo più grande sogno: diventare un calciatore del Bologna FC, la sua squadra del cuore.

8:30 Accoglienza
9:30 Inizio gare

STAFFETTE MISTE
3x800