ALVEARE: Dire, Fare... FORMARE - Dalla diagnosi al piano didattico personalizzato (PDP) - RINVIATO - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

RIMANDATO A LUNEDI' 24 OTTOBRE ORE 18,15 IN MODALITA' ON LINE. LE ISCRIZIONI SONO APERTE

Ore 18.00 - 19.30 - Sala Foschi, Casa della Solidarietà (via del Fanciullo, 6)

Incontro sul progetto educativo e didattico personalizzato (PDP), che definisce tutti i supporti e le strategie per favorire il successo scolastico degli alunni con Disturbi Specifici dell’ Apprendimento (DSA). Si tratteranno aspetti didattici ed emotivi utili alla costruzione del piano partendo dalla lettura della diagnosi.

Condotto da:
Giulia Demaria - Psicologa, Responsabile Laboratorio APE di Casalecchio di Reno

Destinatari: genitori e insegnanti

Partecipazione gratuita

Info e iscrizioni:
linfa@comune.casalecchio.bo.it

Primo appuntamento di ALVEARE: Dire, Fare... FORMARE, ciclo di appuntamenti gratuiti a cura di Cooperativa Sociale Alveare, in coprogettazione con LInFA nell'ambito di Scuola Bene Comune.

Volantino