60^ Sagra di San Luigi di Riale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

60^ Sagra di San Luigi di Riale

Dal 3 al 12 settembre 2022 - Parrocchia di San Luigi di Riale (Zola Predosa)

60^ edizione della Sagra di San Luigi di Riale, in onore del Patrono San Luigi Gonzaga, la festa del quartiere che unisce idealmente i Comuni di Zola Predosa e Casalecchio di Reno.

Grande pesca, mostre, grandi serate con ospiti eccezionali, stand gastronomici, tortellini fritti, spettacoli gratuiti, mercatino, veglie danzanti.

In questa edizione in particolare verrà ricordato il cantante Giorgio Consolini, scomparso nel 2012, storico abitante del rione, che mai ha fatto mancare la sua presenza alla festa.
In particolare sabato 3 settembre 2022 una biciclettata partirà proprio da Riale dalla pista ciclopedonale a lui dedicata per raggiungere la Casa della Conoscenza, dove verrà inaugurata una mostra fotografica su di lui.
Lunedì 5 settembre 2022 invece verrà consegnato un premio musicale in memoria dello stesso Giorgio Consolini.

Per il ristorante si raccomanda la prenotazione da 4 persone in su:
sagradiriale@gmail.com - 389/0978646
Consulta l’ampio menu