Fleur | danza di narciso - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Fleur | danza di narciso

Ore 21.00 - Parco di Casa Museo Nena (via del Lavoro, 46)

Dialogo in danza tra Pier Paolo Pasolini e Laura Betti, vera musa-erede che ha saputo riconoscere, cogliere e restituire il fiore inconsumato.

A cura di Alma Danza, con la collaborazione di Eleonora Conti PH e Casa Museo Nena

Danzano Beatrice Bedetti, Valentina Bonacini, Sara Castaldini, Serena Dolcetti, Fjolla Ibraimi, Alice Landi, Emma Minardi, Giulia Righetti.
Le coreografie sono di Arianna Ricci e Sara Castaldini.

La sera dello spettacolo e per tutto il weekend fino a domenica 11 settembre 2022, Casa Museo Nena ospiterà la mostra fotografica di Eleonora Conti PH, che ha curato le riprese e il materiale di foto e video del progetto.

Costo ingresso: 5 Euro (è possibile pagare direttamente in struttura il giorno stesso, in contanti)
La visita guidata della casa-museo è compresa nel prezzo del biglietto (visite guidate prima e dopo lo spettacolo).

Posti limitati, prenotazione obbligatoria

Info e prenotazioni:
351/5355800 - info@museonena.it

Nell'ambito della rassegna L'estate di Casa Nena.

Volantino

Evento Facebook

Nell'ambito di A Mente Fresca 2022, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.

• categoria: Cultura
  • orario: 21.00
  • dove: - Casa Museo Nena (via del Lavoro, 46 A)
  • quando:
  • telefono: 351/5355800