Il tramonto dalla collina di Tizzano - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il tramonto dalla collina di Tizzano

ore 18.00 - portico di Galleria Ronzani (via Ronzani)

Piacevole itinerario sulla collina, fino a raggiungere un bellissimo punto panoramico per osservare il tramonto del sole e proseguire fino all'Agriturismo Oro di Diamanti per una cena all'aperto davanti a un esteso panorama circondato dai Vigneti.
Al termine della cena ritorno sotto le stelle al punto di partenza con suggestiva camminata alla luce della luna e delle torce.

Ritrovo: ore 18 sotto al portico della galleria Ronzani a Casalecchio di Reno
Lunghezza: 10 km
Durata: 4 ore di cammino
Difficoltà: E (escursionismo facile)