Alba sulla città - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Alba sulla città

ore 04.30 - stazione ferroviaria di Casalecchio di Reno Centro (via Ronzani)

Un'escursione di buon mattino per scoprire il fascino della collina bolognese sopra Casalecchio di Reno e assistere al suggestivo spettacolo del sorgere del sole sulla città.
L'escursione si concluderà con l'opportunità di una gustosa e genuina colazione all'Agriturismo Fontana dei Gessaroli.

Ritrovo: ore 4:30 davanti alla stazione ferroviaria di Casalecchio di Reno (via Ronzani) con ampio parcheggio nelle vicinanze.
Lunghezza: 10 km
Durata: 4 ore di cammino
Difficoltà: E (escursionismo facile)
Dislivello: 220 metri