Acquolina - Musica: Mirella Mazzotti e Maurizio Sandri - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Acquolina - Musica: Mirella Mazzotti e Maurizio Sandri

Dalle ore 19.00 - Casa delle Acque (via del Lido, 15)

Casa delle Acque è aperta per l'aperitivo-cena in collaborazione con H2O summer_2022 (B+, B+ street e Vecchia Malga).

Acquolina - La rassegna estiva di Casa delle Acque, socialità ed eventi nella nuova cornice di Casa delle Acque che apre i cancelli del parco a una nuova esperienza: eventi culturali e cultura del benessere enogastronomico.

Romagna mia, un viaggio nel tempo con le più belle canzoni
Cantano Maurizio Sandri e Mirella Mazzotti
Musica dal vivo dagli anni '50 ad oggi...

Acquolina è realizzata con il patrocinio di Canali di Bologna, Comune di Casalecchio di Reno, Cineteca Bologna, e con il contributo di Confesercenti Bologna, Omniafoto, Immobiliare Boschi, Pasticceria Filippini, Acustica Bolognese.

Acquolina fa parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

Nell'ambito di A Mente Fresca 2022, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.