Acquolina - La Magica Notte delle Streghe - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Acquolina - La Magica Notte delle Streghe

Dalle ore 18.30 - Casa delle Acque (via del Lido, 15)

Acquolina - La rassegna estiva di Casa delle Acque, socialità ed eventi nella nuova cornice di Casa delle Acque che apre i cancelli del parco a una nuova esperienza: eventi culturali e cultura del benessere enogastronomico, in coprogettazione con H2O summer_2022 (B+, B+ street e Vecchia Malga).

La Magica Notte delle Streghe
C’era un tempo in cui fate, elfi e streghe convivevano in armonia. In occasione del solstizio d’estate, torneranno allo scoperto ad animare la Casa delle Acque.
Tra magici allestimenti e animazioni a tema, vi sveleranno i loro segreti per la produzione di bacchette magiche, di elisir quali il nocino, l’acqua di San Giovanni, oppure sfideranno i più coraggiosi in prove divertenti e curiose.
Abili cartomanti vi insegneranno come far sì che i sogni si avverino e a lasciar andare via preoccupazioni e ansie, per poi finire con il grande sabba finale propiziatorio attorno al grande calderone incantato.
Laboratorio di costruzione della propria bacchetta magica con i maghi della scuola di hogwarts ore 18.30 e 19.30. Gradita la prenotazione via Whatsupp al 3382710577

Onda Blu Eventi - direzione artistica Monica Tolomelli

Ingresso a offerta libera

Evento Facebook

Acquolina è realizzata con il patrocinio di Canali di Bologna, Comune di Casalecchio di Reno, Cineteca Bologna, e con il contributo di Confesercenti Bologna, Omniafoto, Immobiliare Boschi, Pasticceria Filippini, Acustica Bolognese.

Acquolina fa parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

Nell'ambito di A Mente Fresca 2022, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.