25 Aprile - A passeggio per la Fondazza - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

25 Aprile - A passeggio per la Fondazza

Ore 10.00 - 12.00 - via Mazzini e Giardino Carlo Venturi

A passeggio per la Fondazza. Volti luoghi e mestieri di un vecchio borgo di Casalecchio
Mostra fotografica con cartoline e foto

La Fondazza al tempo di Carlo
Drammatizzazione della storia e delle figure più significative dell’antico borgo di Casalecchio di Reno.

Partecipazione libera

La viabilità nel tratto di via Mazzini accanto al giardino Venturi potrà essere brevemente interrotta per consentire lo svolgimento di alcune parti dell'iniziativa.

A cura di Percorsi di Pace in collaborazione con Istituto Comprensivo Centro e ANPI Casalecchio di Reno.

Nell'ambito del programma per commemorare il 25 Aprile - 77° Anniversario della Liberazione, promosso dal Tavolo di co-progettazione della Memoria Civile e coordinato dal servizio Casalecchio delle Culture.