Covid e isolamento sociale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Covid e isolamento sociale

Ore 16.30 - Online

Tra le difficoltà di crescere e la scoperta di nuove potenzialità.

Quarantena, lockdown, isolamento, DAD, contatto a rischio, green pass... parole che hanno segnato questi due anni di pandemia
Come sono cresciuti i bambini e gli adolescenti in questo periodo? Quali nuove difficoltà hanno complicato il loro percorso di crescita? Quali risorse e strategie sono state messe in campo e cosa ancora si può fare?

Ne parleremo insieme alla dottoressa Francesca Rossi, psicoterapeuta che opera prevalentemente nel territorio di Zola Predosa e si occupa di bambini, adolescenti e delle loro famiglie.

L'evento è a cura di Ci vuole un Villaggio ODV, associazione di famiglie adottive, affidatarie, accoglienti

Partecipazione gratuita

Iscrizione obbligatoria sul sito www.civuoleunvillaggioodv.org, successivamente verrà inviato il link per la partecipazione all'evento.

Volantino

Evento Facebook