Bol On Ice - Plushenko and Friends - RINVIATO - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Bol On Ice - Plushenko and Friends - RINVIATO

BOL ON ICE: POSTICIPATO LO SPETTACOLO CON LE STAR DEL PATTINAGGIO SU GHIACCIO
L'atteso appuntamento con i campioni del pattinaggio artistico su ghiaccio, in programma all'Unipol Arena di Bologna il 25 aprile, sarà posticipato in data 6 gennaio 2023.
"Preoccupa la situazione internazionale per la guerra in Ucraina e la presenza nel cast dello spettacolo di alcuni artisti russi di grande prestigio.
Ci auguriamo che al più presto lo sport, l'arte, la cultura possano tornare ad essere territori di libero e pacifico confronto tra i popoli, occasioni per costruire ponti e non per erigere barriere.
I biglietti già acquistati ovviamente rimangono validi per la nuova data".
Comunicazione ufficiale del 29 marzo 2022 sulla pagina Facebook degli organizzatori Artisti&Co. - international skating magazine

Ore 21.00 - Unipol Arena (via Gino Cervi, 2)
Apertura cancelli ore 19.45

Lo show con i campioni del pattinaggio artistico mondiale.

Dopo il sold out della prima edizione con oltre 11.000 spettatori, si ripropone l'appuntamento con i fuoriclasse del pattinaggio su ghiaccio. Il campione russo Evgeni Plushenko, lo "zar" del pattinaggio considerato il più forte di sempre nella storia della disciplina per il suo carisma e per il suo palmares unico (4 medaglie in 4 diverse edizioni delle Olimpiadi) guiderà un cast con tutti i campioni più acclamati. Il 25 aprile 2022 la pista Olimpionica dell'Unipol Arena ospiterà uno spettacolo indimenticabile con performance mozzafiato, tecnica, velocità, acrobazia, interpretazione e momenti in cui i campioni del pattinaggio interagiranno con artisti di fama internazionale.

Con la partecipazione straordinaria dei campioni olimpici Gabriella Papadakis e Guillaume Cizeron

A cura di Skate Power, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno

Evento Facebook

• categoria: Sport