Un Cammino lungo un giorno - Camminare insieme - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Un Cammino lungo un giorno - Camminare insieme

Ore 20.30 - Casa per la Pace "La Filanda" (via Canonici Renani, 8)
In diretta streaming su facebook Pagina Facebook di Percorsi di Pace

Interventi:
Marialba Corona, presidente ANGSA Bologna
Gabriele Gamberini, Associazione Volhand
Danilo Rasia, presidente Passo Passo
Alberto Alberani, LegaCoop Emilia-Romagna
Modera Giovanna Di Pasquale, Centro Documentazione Handicap
Conclusioni di Massimo Masetti, assessore Politiche Sociali Comune di Casalecchio di Reno

Ingresso libero con green pass e mascherina secondo la normativa vigente

Nell'ambito del ciclo di incontri "Camminare insieme". Le relazioni al tempo della pandemia: quali strategie e buone prassi utilizzare per superare le difficoltà? per Un Cammino lungo un giorno 2022

A cura di Polisportiva Masi e Percorsi di Pace, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, in collaborazione con Associazione Centro Documentazione HandicapFutura Associazione Persone Down famiglie e amici e Associazione d'iDee e con il sostegno di Galileo Ingegneria.

Programma completo