ComiCibando: Beppe Altissimi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

ComiCibando: Beppe Altissimi

Ore 20.00 - Centro Socio-culturale "La Villa di Meridiana" (via Isonzo, 53)

Secondo spettacolo della stagione 2021/22 di ComiCibando, rassegna di spettacoli comici preceduti da cena giunta alla nona edizione.

Sul palco Beppe Altissimi.

Beppe Altissimi ha iniziato la sua carriera 37 anni fa al Derby Club di Milano. Ha lavorato nei più prestigiosi locali italiani ed è stato finalista di importanti concorsi di cabaret negli anni '90; ha doppiato per Paperissima Sprint, ha lavorato in tv nazionali e private ed anche in radio private. Dal 2014 al 2018 ha lavorato con Max Cavallari dei Fichi d'India nello spettacolo Parzialmente Fico e attualmente sta collaborando con il grande Enrico Beruschi. Lo spettacolo che propone si intitola “Vi racconto tutto dalla A alla Zeneca”.

Prima dello spettacolo, alle 20.00, cena con Antipasto, Tagliatelle al ragù della casa, Dolce
Cena+spettacolo con prezzo 22 € (12 € per ragazze/i fino a 12 anni), esclusi aperitivi, caffè e liquori

Prenotazione obbligatoria:
338/4870606 con messaggio su Whatsapp o telefonando dalle 18 alle 19

Possibilità di assistere solo allo spettacolo con consumazione obbligatoria.

Ingresso riservato a soci AICS e Federcentri, con green pass secondo normativa vigente

ComiCibando è a cura di Centro Socio-culturale La Villa di Meridiana e L'Officina del Gusto

• categoria: Cultura
  • orario: 20.00 - 23.30